Onoranze Funebri Ietri

Organizzazione cerimonie funebri civili e religiose

Ietri pompe funebri

L’agenzia di Onoranze Funebri Ietri assiste le famiglie nell’evento luttuoso, gestendo ogni fase del funerale e occupandosi del disbrigo di pratiche funebri e cimiteriali.

L’impresa funebre opera da cinque generazioni a San Giorgio di Nogaro, Palmanova, Porpetto, Torviscosa, Marano, Muzzana del Turgnano e Gonars e ha sempre saputo garantire servizi funebri completi e personalizzati, attivi 24 ore su 24 in ogni giorno dell’anno.

 

In caso di decesso, contattate le Onoranze Funebri Ietri

In caso di decesso, vi invitiamo a contattare l’impresa di pompe funebri al numero fisso 0431 65042. In breve tempo lo staff di Onoranze Funebri Ietri si recherà presso il domicilio del defunto o nella struttura ospedaliera, casa di riposo o clinica privata in cui è avvenuta la morte. Il personale si occuperà della composizione e vestizione della salma e dell’allestimento della camera ardente con gli articoli funebri indicati dai famigliari. Per la definizione dei dettagli relativi la cerimonia funebre, si invitano i famigliari del defunto a recarsi presso la sede di Via Tiziano 6 a San Giorgio di Nogaro per discutere dei particolari: prenotazione della chiesa, scelta del cofano funebre, trasporto del feretro, sepoltura, frasi da utilizzare nei necrologi e negli annunci funebri.

 

Le prime cose da fare in caso di decesso

Ietri onoranze funebri
  • Chiamare il medico di famiglia o il medico di guardia per il rilascio del certificato di morte. Se il congiunto è deceduto in ospedale sarà la struttura a rilasciare il certificato. In caso di infortunio o delitto, è necessario chiamare la polizia.
  • Chiamare Onoranze Funebri Ietri al numero 0431 65042
  • Annunciare il decesso all’ufficio di stato civile in cui è avvenuto il decesso e all’ufficio di stato civile in cui avverrà la sepoltura
Share by: